logo ANFOS
slogan ANFOS

OPERATORE OLISTICO DEL BENESSERE


Il percorso formativo è organizzato secondo le normative della L. 4/2013 che regolamenta le professioni non regolamentate.

Agisce nell’ambito del benessere, della prevenzione, della salute, attraverso procedure, tecniche e prodotti naturali. L’operatore olistico è colui che dispone di numerose tecniche e conoscenze che può applicare a se stesso e agli altri, sia mediante interventi diretti che attraverso l’insegnamento di queste metodiche.

A.N.F.O.S. propone un percorso formativo di alta formazione, fornendo all’aspirante operatore olistico del benessere una vasta e concreta conoscenza che possa poi utilizzare “sul campo”. L’operatore olistico del benessere sarà nella nostra ottica un autentico esperto di tecniche fisiche e mentali, che potrà prestare la propria competenza ed esperienza ovunque ci sia necessità di realizzare equilibrio, benessere, rilassamento e sviluppo personale.

OBIETTIVI

Formare gli Operatori ad un percorso di vita per il benessere globale della persona.

Gli stili di vita moderni sono caratterizzati da una tale complessità da generare squilibri e disagi emotivi e fisici. L’approccio a questa situazione non può essere parziale, ma deve abbracciare globalmente l’essere umano.

Di qui nasce l’esigenza di formare un operatore olistico. Il percorso formativo sarà della durata di 1 anno per un complessivo carico didattico pari a 600 ore.



logo ANFOS

Newsletter

Iscriviti gratuitamente per essere aggiornato sui nuovi corsi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Shop-online

Shop online

Iscrizione

Iscrizione